Esercizi per addominali: scopri come farli a casa

Gli esercizi per addominali hanno lo scopo di tonificare la pancia. Esistono molti modi per allenare gli addominali, tutti descritti, illustrati, e registrati in maniera esaustiva.

Ma gli esercizi addominali devono anche essere alla portata di tutti, devono dare informazioni sulla postura, sulla respirazione, sulla sensazione percepita, devono essere visti e spiegati, devono avere delle varianti in corso per un mal di schiena improvviso.

La cosa più importante però, che non ho trovato spiegato e attuato da nessuna parte, è il compenso dei muscoli lombari dopo aver completato gli esercizi per addominali. Fondamentale per dare stabilità e protezione alla zona lombare.

Gli esercizi per addominali

Vuoi un modo che ti permetta di fare gli addominali a casa facilmente? Vuoi vedere gli esercizi addominali e lombari che utilizzo per arrivare ad avere un ventre più tonico e una schiena protetta?

Compila questo modulo e ricevi 3 video lezioni gratuite di esercizi per addominali che potrai svolgere comodamente a casa e all'ora che vuoi.

Inizia subito ad allenarti con me! Ti aspetto.

In più, compilando il modulo riceverai anche la mia newsletter informativa su tutto quello che riguarda il movimento per il proprio benessere. Dalla newsletter potrai cancellarti quando vorrai, con un semplice click.

Segui Luca Casonato su Google+